Speciale Natale di Gruppo 2011

PROGRAMMA DELLA SERATA

ORARI DELLA SERATA

operazione PORTA UN AMICO

Abbiamo distribuito ai lupetti e agli scout/guide un invito cartaceo con questo messaggio:

(negli allegati trovate il file dell'invito che potete stampare o ditribuire in caso di necessità)

 Cari lupetti, scout / guide (e anche genitori…),visto che abbiamo ancora posti liberi in Branco (tranne che per i ragazzi di 1^  media) e in Reparto, e che giovedì 22 ci troveremo per un bel momento di gioia insieme, abbiamo pensato di approfittare dell’occasione per far godere questo momento anche ad altri ragazzi/e – vostri amici - che secondo voi potrebbero essere contenti di vivere come voi l’avventura scout.

Abbiamo preparato quindi l’invito ufficiale che trovate qui a sinistra, da consegnare ad un vostro amico/a, per farli partecipare al nostro Natale di Gruppo.

Sarebbe meglio invitare un amico/a che poi sia interessato a proseguire con noi le attività quest’anno, ma va bene anche se si parla del prossimo anno  (magari fatevi aiutare dai vostri genitori per decidere a chi darlo).

Naturalmente gli invitati possono partecipare da soli o con la loro famiglia. In ogni caso, occorre che voi organizziate la cena anche per loro (TUTTE LE INFORMAZIONI SONO SUL SITO DEL GRUPPO – www.ilmilano35.org  se non potete guardare il sito telefonate ad un vostro Capo).

Se riuscite a far preparare anche al vostro amico/a il dono per lo SCAMBIO DEI DONI, meglio! altrimenti ci pensiamo noi. (ANCHE TUTTE LE INFO SULLO SCAMBIO DONI SONO SUL SITO).

 Arrivederci e… buona caccia!

I Capi

LO SCAMBIO DEI DONI

che cosa è:

Per chi non lo conosce ancora, lo “scambio dei doni” è il momento gioioso in cui tutti coloro che hanno portato al banchetto di accoglienza un piccolo regalo, ne riceveranno un altro a sorpresa, come simbolo del clima festoso e di amore del Natale.

chi partecipa:

Oltre ai ragazzi, tutti i familiarie gli amici possono (devono!) partecipare

regolamento:

Il dono deve avere queste caratteristiche: