Uscita 30/1 dicembre

Data pubblicazione: Nov 26, 2019 12:55:34 AM

Buonasera Lupi,

questo weekend cacceremo insieme a Cassano D’Adda.

Per i bambini già iscritti: ci troviamo Sabato 30 puntuali alle 15,00 all’ingresso principale della stazione di Milano Garibaldi. Non scordatevi cose per coprirvi dal freddo e dalla pioggia, e un paio di pantaloni lunghi di ricambio. 

Da portare: 15€ di quota + tutto il materiale per un’uscita.

Per i nuovi: ci troviamo Domenica 1 alle 9,30 puntuali presso la base scout “La Colonia” a Cassano D’Adda (Via Colognesi, Località 'Isola Borromeo' - 20062 Cassano d' Adda - Milano). 

Da portare: 5€ di quota, una borraccia piena, una forchetta, fazzoletti. Vestitevi comodi e con una giacca impermeabile.

L’attività si chiuderà per tutti domenica alle ore 17,10 all’ingresso principale della stazione di Milano Garibaldi.

Infine ci teniamo a ricordarvi che le comunicazioni vengono messe sul sito tutti i lunedì sera prima delle attività, e vi preghiamo di avvisarci entro e non oltre il giovedì eventuali assenze tramite mail. In caso di uscite e di mancata comunicazione per tempo dell’assenza, saremo costretti a richiedervi ugualmente parte della quota.

IMPORTANTE PER TUTTI: Vi chiediamo di spedirci via mail entro giovedì o di consegnarci a mano alla partenza la fotocopia fronte retro della CARTA DI IDENTITÀ.

Buona caccia,

Akela, Bagheera, Fratel Bigio, Ikki e Rama.