Post senza titolo

Data pubblicazione: Dec 13, 2016 5:24:47 PM

ATTIVITA' 17 DICEMBRE

 

Ritrovo ore 15.45 in sede: raccomandiamo la massima puntualità in quanto ci sposteremo in luogo diverso dall'oratorio, cioè presso una struttura della Caritas.

Portare quaderno di caccia ed astuccio.

Ceneremo tra di noi ragazzi prima dell'inizio della veglia, quindi ognuno deve portare il pranzo a sacco, oltre a qualcosa da condividere con gli altri per festeggiare il Natale

Alle ore 20.30 inizia la veglia: ogni famiglia, quindi, raggiungerà il proprio figlio e, tutti insieme, gradiremo che restiate con noi fino alla conclusione, dove ci scambieremo gli auguri e i doni.

Per la veglia, inoltre, vi chiediamo di portare un indumento da donare alla Caritas (= semmai qualcosa che non usate) + regalino fatto a mano oltre che anonimo per lo scambio doni che avverrà a fine veglia.

Infine vi ricordiamo che a breve arriveranno, ai vostri indirizzi mail, i moduli dei censimenti: vi preghiamo di attenervi strettamente alle indicazioni fornite sia in ordine alla compilazione che alla consegna.

Per coloro che ancora non avessero provveduto a bonificare la quota del censimento, il termine ultimo ed improrogabile sarà il 14 gennaio.

EVENTUALI problemi nei pagamenti dovranno esser segnalati alla segreteria.