Uscita del 18 e 19 maggio

Data pubblicazione: May 14, 2013 4:58:17 PM

"Tornerò certamente e quando verrò sarà per appendere la pelle di Shere Khan sulla Rupe del Consiglio!"

Il Branco della Roccia Azzurra si ritroverà sabato 18 maggio davanti alla stazione di Greco Pirelli alle ore 15 pronto per partire per la caccia che ci porterà a Ponte S. Pietro in provincia di Bergamo; il ritorno invece è previsto per domenica 19 maggio presso la tana di Cimiano alle ore 17.

Bisognerà portare: 

- QdC e astuccio completo;

- 15 euro;

- Un pranzo al sacco;

- 1 biglietto atm per il ritorno

- Travestimento da elemento della primavera (ad esempio: travestimento da girasole, da albero, da ghiro, da orso ecc.);torno;

E siccome è prevista pioggia portare abbastanza ricambi.

Se qualche mamma volesse preparare delle torte per la colazione per tutto il Branco saranno bene accette per cui ci avvisi pure!

Inoltre, chi dovesse avere problemi a portare il proprio figlio presso la stazione ci avvisi pure in maniera da poterci organizzare.

Infine ricordiamo la decisione presa dalla Comunità Capi a riguardo della quota delle uscite: la non adesione all'uscita va comunicata entro e non oltre venerdì mattina via mail/telefono se ciò non dovesse accadere e qualche lupetto non si presenterà (con qualsiasi motivazione possibile) dovrà pagare le spese già effettuate per lui nell'ambito dell'uscita (ad esempio il biglietto del treno); pertanto, se la presenza del bambino dovesse essere incerta è preferibile comunicarcela, in maniera tale da evitare di includerlo nelle spese ed eventualmente includerlo successivamente qualora venisse.

Buona Caccia,

I Vecchi Lupi.