attività domenica 7 giugno - merenda ambientata

Data pubblicazione: May 31, 2020 7:50:56 PM

Cari lupi,

si sta avvicinando l’estate e noi siamo più pronti che mai a cacciare in nuove giungle. Quest’anno forse non riusciremo a partire per le nostre consuete VdB, ma nulla ci vieta di viaggiare almeno con la fantasia nella speranza di poter partire più avanti anche nella realtà!

Potremmo andare a finire in tantissimi mondi magici e meravigliosi, ma ci sono così tante idee che non riusciamo a scegliere la migliore e siamo sicuri che anche voi siete pieni di proposte che non vediamo l’ora di ascoltare.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Chi di voi è al suo primo anno deve sapere che ogni anno scegliamo un tema per le nostre vacanze di branco, che può essere un libro, un film, un cartone animato, un mondo fantastico o qualsiasi altra cosa vi suggerisca la vostra fantasia. Vi chiediamo quindi per la prossima attività che sarà DOMENICA 7 GIUGNO ALLE ORE 15.30 di preparare un costume dell’ambientazione (ovvero un travestimento) che rappresenti un personaggio dell’ambientazione che volete proporre. Anche noi vecchi lupi faremo lo stesso e ciascuno potrà poi votare l’ambientazione che preferisce in modo da scegliere insieme la più spettacolare!

Vi aspettiamo domenica pieni di idee.

Ps: Inizieremo l’attività facendo merenda insieme!

Buona caccia

I vecchi lupi

pps: avvisate in caso di assenza

Vi lasciamo il link dello scorso video, nel caso ve lo foste persi: https://www.youtube.com/watch?v=0AtML9Vt77I