HOME‎ > ‎ARCHIVIO‎ > ‎

n°11 - Operazione sacchi a pelo

pubblicato 29 gen 2011, 03:36 da milano 35   [ aggiornato il 29 gen 2011, 03:40 da Massimo Guerreschi ]



Care famiglie e cari ragazzi, vi proponiamo un’occasione per una B.A. (Buona Azione).
La Cooperativa KIM – il negozio di attrezzature scout dell’AGESCI di Milano – insieme all’organizzazione LA RONDA DELLA CARITA', ha istituito una raccolta di

SACCHI A PELO INVERNALI USATI, INUTILIZZATI, IN BUONO STATO
che saranno poi utilizzati per aiutare i senzatetto di Milano ad avere un inverno meno freddo.
Chi lo desidera può partecipare individualmente all’iniziativa, portando direttamente in KIM il sacco a pelo da regalare. Riceverà un buono sconto da 10 euro da utilizzare entro dal 1° aprile 2011, su tutti gli articoli presenti in cooperativa ad esclusione dell'uniforme.

PERO’…
B.P. ci ha insegnato le due regole fondamentali della B.A., e cioè che non si chiede niente in cambio e possibilmente non si fa sapere chi ha fatto la B.A…

PERCIO’…
per fare le cose per benino, abbiamo pensato di partecipare a questa B.A. come Gruppo MI35, raccogliendo in sede tutti i sacchi a pelo che riusciremo e consegnandoli insieme alla KIM. Utilizzeremo poi i buoni sconto per gli acquisti di materiale necessario al Gruppo.

COSI’:

guardate a casa vostra e chiedete ai parenti e agli amici, recuperate i sacchi a pelo invernali inutilizzati (in buono stato) e portateli in sede entro il 13 febbraio (dopo non si raccoglieranno più!).

Per il branco il riferimento dell’OPERAZIONE SACCHI A PELO è Fratel Bigio e per il reparto è Fiorella.
Grazie dalla Comunità Capi
Comments