pubblicato 26 mar 2020, 05:15 da la segreteria
[
aggiornato in data 26 mar 2020, 05:16
]
Ci siamo lupi, l'evento più atteso dell'anno è finalmente arrivato. Di cosa stiamo parlando? Ma della nostra famosissima gara del panino! Qui sotto trovate tutte le regole per partecipare e il link al video di lancio. Buona caccia, i VVLL
REGOLAMENTO GARA DEL PANINO EDIZIONE SPECIALE 2020
- I panini devono essere commestibili (lo sappiamo, può sembrare scontato, ma in questi anni abbiamo imparato che nulla va lasciato al caso)
- I panini devono essere pensati, progettati e fatti da voi lupetti (non vale chiamare Cracco a casa) -> meglio se ci mandate una foto di prova di voi che li fate
- I panini verranno giudicati nelle seguenti categorie: gusto, presentazione, colpo d’occhio, nome.
- GUSTO: saranno i vostri famigliari ad assaggiare i vostri panini e a fornirci una valutazione da 0 a 5 (mi raccomando, il lupetto è leale, ma anche i suoi genitori, zii, fratelli, nonni, cani, ecc…)
- PRESENTAZIONE: I panini devono essere presentati con una piccola video scenetta (di massimo un minuto)
- COLPO D’OCCHIO: La bellezza, che si baserà sul giudizio di una bella foto in primo piano del panino
- NOME: Il nome che darete al panino e che ovviamente dovrà rispecchiare in un qualche modo il vostro capolavoro.
4. Tutti questi materiali (valutazione, il video presentazione, la foto, il nome e una lista degli ingredienti usati) devono essere mandati a noi vecchi lupi entro e non oltre venerdì 3 aprile. 5. Il vincitore, oltre alla gloria eterna (della durata di 5 minuti), vincerà la possibilità di vedere pubblicata la propria ricetta sul nostro giornalino.
|
|